info@espritdargan.com
+41 79 727 48 85

Cure di bellezza

  • Cura dei capelli
    Applicare l’olio d’argan sull’insieme dei capelli umidi massaggiando il cuoio capelluto. Spazzolare quindi i capelli, lasciar agire per un’ora o tutta la notte se possibile. Lavare poi accuratamente i capelli con uno shampoo e risciacquare abbondantemente. Per combattere la caduta dei capelli e favorizzarne la crescita, scaldare qualche goccia con degli spicchi di aglio fresco, lasciare in infusione per un’ora circa e applicare la pozione sul cuoio capelluto massaggiando.
  • Viso
    Delle semplici applicazioni direttamente sulla pelle, preferibilmente la sera, quando la pelle é nettamente più permeabile, aiutano a renderla più morbida e prevengono l’invecchiamento della pelle e l’apparizione delle rughe.
  • Smagliature
    Applicare, massaggiando sulle zone interessate.
  • Unghie
    Lasciare le unghie a bagno per una quindicina di minuti in una lozione preparata con la stessa quantità di olio d’argan e di succo di limone. Se le unghie si rompono facilmente, ripetere l’operazione quotidianamente.
  • Abbronzatura
    Pur non proteggendo dai raggi UV, applicare quotidianamente un po’ di olio d’Argan su tutto il corpo durante il periodo dell’esposizione al sole permette alla pelle di mantenere la sua morbidezza. In effetti l’acido oleico, gli acidi grassi e gli omega 6 contenuti nell’olio d’Argan così come la vitamina E, mantengono il benessere dell’epidermide.

2015 @ Espritdargan.com Tutti i diritti riservati. Facebook - Linkedin